ALAN SORRENTI " ARIA"
  €   30
  $   35

 


€ 30 Sold For
Aug 20, 2010 Sold Date
Aug 10, 2010 Start Date
1 Number Of Bids
  Italy Country Of Seller
eBay Sold at
 
save auction  

Description

BENVENUTI NEL NEGOZIO DI

             EVELOCE60 

 

 

Tutto vinile 33 – 45 – 78 giri

 

ITALIANO               INGLESE

 

 

GENERE                 GENRES                                          ROCK PROGRESSIVO

 

ARTISTA                 ARTIST                                                     ALAN SORRENTI

 

TITOLO                   TITLE                                                                              ARIA

 

SUPPORTO              SUPPORT                                                   VINILE 33 GIRI

 

ETICHETTA            LABEL                                                                    HARVEST

 

CATALOGO             CATALOG                                                            3C 64-17836

 

  DISCO                     RECORD                                                                            VG

 

COPERTINA            COVER                                                                                VG

 

STAMPA E DATA    PRESS AND DATE                                 ITALIA           1972

Note  :

La copetina è sana, presenta però una firma visibile in foto.

leggibile in costa,e perfetto all'interno

Nel disco nonostante qualche segno visibile, il suono non è compromesso

Disco di notevole RARITA

 

BRANI LATO UNO   SIDE ONE

1)  ARIA


 

BRANI LATO DUE  SIDE TWO

1)  VORREI INCONTRARTI

2)  LA MIA MENTE

3)  UN FIUME TRANQUILLO

 

 BAND

 

VOCE                       ALAN SORRENTI

CHITARRA              ALAN SORRENTI

BASSO                 VITTORIO NAZARO

BATTERIA       ANTONIO ESPOSITO

PIANO                      ALBERT PRINCE

TROMBONE                    JEAN COSTA

TROMBA                   ANDRE' LAJDLI


PAGAMENTO


PAYPAL " VAGLIA POSTALE " BONIFICO
SPEDIZIONE


PACCO CELERE TRE 9,15 EURO
RACCOMANDATA 6,00 EURO
RACC.OLTRE 3 DISC 7,20 EURO

RACCOMANDATA EUROPEA  13,5 EURO

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Si accetta la restituzione dell’oggetto

Spese di restituzione a carico dell’acquirente

AGENDA VALUTAZIONE VINILI

MINT or SS ( MN ) Disco in PERFETTE condizioni praticamente nuovo con ancora l' elettricità statica di fabbricazione presente sul disco, la copertina ed i vari inserti sono Impeccabili, in taluni casi ancora Sigillato (SS). Dischi di queste condizioni sono difficilissimi da reperire, in alcuni casi Impossibili. Le quotazioni possono raggiungere cifre veramente elevate.
EXCELLENT or NEAR MINT (EX, EX+) Disco in ECCELLENTI condizioni, ascoltato da 5 a 10 volte, nessuna presenza di segni, neanche in controluce, la copertina ed i vari inserti non presentano nessun difetto. Disco molto difficile da reperire, con quotazioni elevate.
VERY GOOD ( VG, VG+, VG- ) Disco in OTTIME condizioni, ascoltato poco da 10 - 30 volte, è presente qualche piccolo segno sul disco, ma l' ascolto è ancora eccellente. La copertina ed i vari inserti presentano qualche piccolo difetto di usura, ma sono ancora in condizioni ottime. Disco di valutazione alta.
GOOD ( G, G+, G- ) Il disco è in BUONE condizioni, l' ascolto non è perfetto ed è presente qualche leggero rumore di fondo, come scricchiolii vari o elettricità statica. La copertina ed i vari inserti presentano segni di usura o pieghe sugli angoli. Disco di valutazione media
FAIR Il disco è stato usato molto e presenta segni di usura visibili sulle tracce del disco, l' ascolto comincia ad essere poco soddisfacente. La copertina ed i vari inserti presentano evidenti segni di usura e qualche piega evidente. Disco bassa valutazione.
POOR Il disco è usato tanto, i solchi cominciano ad essere profondi, l' ascolto è pessimo, il fruscio di sottofondo è costante ed in alcuni casi salta. La copertina in alcune parti è strappata o con la presenza di scritte o rattoppi artigianali di nastro adesivo, gli inserti sono pessimi o mancanti. La valutazione è scarsa.
BAD Il disco è praticamente inascoltabile o con presenza di rotture. La copertina è mancante o in condizioni ignobili, gli inserti mancanti o totalmente strappati. La valutazione NULLA

 


price rating