ERIC CLAPTON - ONE MORE CAR + D.BOWIE PIN UPS RSD 2019 - 3LP+ 1LP VINYL NEW
€
92
$
107
Favourite Auctions
To save auctions to your favourites, please login
If you don't have an account, please register
Description
ERIC CLAPTON - ONE MORE CAR + D.BOWIE PIN UPS RSD 2019 - 3LP+ 1LP VINYL NEW SEALED
( LP UNIVERSAL MUSIC - 2019 NUOVO SIGILLATO BARCODE 0602577346750)
In un formato inedito, l'ottavo album live certificato platino di Eric Clapton One More Car One More Rider sarà disponibile in tre vinili 12 pollici contenuti in una custodia triplo gatefold. Questa raccolta di classici live contiene i brani registrati durante due notti allo Staples Center a Los Angeles nell'estate 2001. Vinile chiaro.
Lista Brani
LP1
LATO A
1 Key to the Highway (Live)
2 Reptile (Live)
3 Got You on My Mind (Live)
4 Tears in Heaven (Live)
LATO B
1 Bell Bottom Blues (Live)
2 Change the World (Live Version)
3 My Father's Eyes (Live)
LP2
LATO A
1 River of Tears (Live)
2 Goin' Down Slow (Live)
3 She's Gone (Live)
LATO B
1 I Want a Little Girl (Live)
2 Badge (Live)
3 Hoochie Coochie Man (Live)
LP3
LATO A
1 Have You Ever Loved a Woman (Live)
2 Cocaine (Live)
3 Wonderful Tonight (Live)
LATO B
1 Layla (Live)
2 Sunshine of Your Love (Live)
3 Over the Rainbow (Live)
+ DAVID BOWIE PIN UPS RSD 2019
In caso di acquisti multipli per l'Italia se si sceglie la spedizione con corriere espresso si paga solo una spedizione, non bisogna pagare subito ma aspettare il nostro totale.
spedizione
- corriere espresso ITALIA
- CORRIERE ESPRESSO ESTERO
In caso di spedizione in Italia, se scegliete POSTA PRIORITARIA dovete sapere che il pacco non è tracciabile (se non arriva non si può capire dove si sia verificato il problema), per cui vi assumete la responsabilità per eventuali disservizi postali. Per questo consiglio POSTA RACCOMANDATA, anche se i casi di mancato arrivo di POSTA PRIORITARIA sono ovviamente non frequenti (ma capita)
PAGAMENTO
Scegli il tuo metodo di pagamento fra:
- paypal
- versamento su conto corrente postale
- versamento su conto corrente bancario (bonifico)
TUTTI I NOSTRI PRODOTTI VENGONO SPEDITI CON SCONTRINO FISCALE. IN CASO AVESTE BISOGNO DELLA FATTURA CONTATTATECI ALL’ATTO DELL’ACQUISTO!
SCONTI SU SPEDIZIONI DI PIU’ OGGETTI
Sono a Vostra disposizione per qualsiasi dubbio o esigenza di chiarimento. Contattatemi per qualsiasi problema e comunque sempre prima di pensare di lasciare un feedback negativo: qualsiasi problema si può risolvere !
price rating